Home
Creazioni
Dal Web
Rimedi della nonna

"Arrangiamamma" Corona di the:

foto di Kojo Designs

Non è solo un modo non convenzionale per servire un delizioso tè, ma questa corona è perfetta anche per intrattenere gli ospiti, visualizzando la vostra selezione di tè potranno facilmente scegliere quello che vogliono senza scavare nella dispensa. Inoltre, è un modo carino e colorato per illuminare la cucina.

Il sito da cui ho preso questa idea è http://kojo-designs.com/.

1. Usa la colla a caldo per unire i due pezzi di cartone, in questo questo modo darai alla base un po 'di massa per mettervi le mollette.

Taglia il cartone raddoppiato in una forma corona simile, generalmente un cerchio.

foto di Kojo Designs

2. Copri il tuo cerchio con carta con temi fantasia. Traccia la 'corona' sul retro della carta e poi taglia delle linee esterne di circa un centimetro che servono come margine per poi incollare. Dentella il margine e incolla le linguette ottenute intorno alla parte esterna e a quella interna (vedi foto).

foto di Kojo Designs

3 . Copri le mollette. 
È possibile rifinirle con la carta fantasia (taglia lunghe strisce di carta, larghe circa quanto la larghezza della molletta, con la colla vinilica incollate la striscia sulla parte superiore, e tagliate le estremità), oppure potete coprire con glitter o vernice!

foto di Kojo Designs

Incollate a caldo le mollette sulla vostra corona. Continuate fino a quando tutta la corona è coperta con mollette equidistanti. Assicurarsi che la 'bocca' della molletta si affacci all'esterno della corona (altrimenti avrete un miscuglio di bustine di tè al centro della corona e la gente non sarà in grado di vedere che tipo avete).

foto di Kojo Designs

 

Fatto :)

Siti di riferimento:

.http://m.huffpost.com

.http://kojo-designs.com